L’art. 4 del Decreto Legislativo n. 149 del 06.09.2011 recante: ”Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a Regioni, Province e Comuni, a norma degli articoli 2,17 e 26 della Legge 5 maggio 2009, n. 42” ha previsto in capo a Province e Comuni l’obbligo di redazione della cd. “Relazione di fine mandato”.
La Relazione di fine mandato è una certificazione informativa su taluni aspetti della gestione predisposta in base a prospetti ufficiali che ne delimitano il contenuto e ne vincolano il percorso di approvazione e sottoscrizione.
Copia_DocPrincipale_MV.Parere.SCM.3.2024_compressed
Dettaglio PEC invio Corte dei Conti prot. 2992 del 25.03.2024
Questo è un sito demo e il template di questa pagina non è ancora disponibile.
Controlla se è disponibile il layout su Figma, il template HTML tra le risorse del modello o consulta il documento di architettura (OSD 65kb) per costruire il template in autonomia.
Pagina aggiornata il 26/03/2024