Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Settore IV – Transizione Digitale, Fiscalità Locale e Servizi Demografici
Coordina e garantisce la trasformazione digitale, attraverso lo sviluppo di servizi pubblici digitali L’ufficio anagrafe, l’ufficio di stato civile, l’ufficio elettorale e l’ufficio leva, denominati unitariamente servizi demografici, si occupano dell’iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti migratori […]
Settore III – Gestione e Sviluppo del Territorio
Area gestione e sviluppo del territorioSi occupa della tenuta e della gestione del Piano regolatore generale, degli strumenti urbanistici esecutivi, e di tutti gli atti di pianificazione territoriale
Settore I – Affari Generali e Risorse Umane
L’Ufficio Affari Generali all’interno dell’ente comunale svolge una serie di compiti amministrativi di carattere generale.Cura, per quanto di competenza, i rapporti con il pubblico, occupandosi di evadere le richieste di accesso agli atti da parte di […]
Settore II – Contabilità e Bilancio
Bilancio e contabilità, bilancio corrente e bilancio investimenti.Il Servizio Contabilità ha le seguenti competenze: Gestione anagrafica debitori e creditori, con aggiornamento banca dati conti correnti dedicati ed e-mail fornitori Registrazione e trasmissione agli uffici delle fatture e delle […]